martedì, Aprile 23, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaGiovanni Ciriello, un giovane giurista napoletano in finale nel talent 4cLegal Academy

Giovanni Ciriello, un giovane giurista napoletano in finale nel talent 4cLegal Academy

NAPOLI – È Giovanni Ciriello, esperto in Diritto dell’innovazione, il giovane giurista partenopeo che è riuscito a conquistarsi la finale della quarta edizione di 4cLegal Academy, il primo talent show che attraverso sfide, confronti e momenti di formazione mette al centro il nuovo mercato legale.

“Sono molto contento di essere tra i finalisti di questa edizione – dice Ciriello – e ringrazio i giudici che seguendo me e gli altri concorrenti in questo percorso entusiasmante, mi hanno permesso di arrivare in finale. Non so e non è detto che sia io ad ottenere il titolo di Legal Talent of the Year 2023, ma è grande la soddisfazione per aver raggiunto questo primo traguardo”.

Ciriello gareggia nella quarta edizione del “talent del mercato legale” rivolto ai laureandi o laureati in Giurisprudenza al di sotto dei 27 anni, trasmesso in prima TV sul canale Sky 511 di BFC Media Forbes Italia, e ambisce a conquistare l’ambito primo posto che l’anno scorso è andato a un altro talento meridionale (il giurista di Biancavilla Marco Ingiulla). Un talento nostrano che potrebbe finire sul podio e confermare che dalla Campania possono sprigionarsi le energie migliori, energie in grado di comprendere e incidere su tutte le trasformazioni in corso compreso il nuovo mercato legale.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -