sabato, Aprile 20, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsGino Strada: il Festival del Cinema dei Diritti Umani piange la scomparsa...

Gino Strada: il Festival del Cinema dei Diritti Umani piange la scomparsa di un eroe

“Il direttivo del Festival del Cinema dei Diritti Umani di Napoli, i collaboratori, i partner storici e tutto lo staff della manifestazione si stringe attorno a Cecilia e alla famiglia Strada per la perdita di Gino, un amico del nostro Festival”.

“Abbiamo avuto il privilegio di avere Gino Strada come nostro ospite durante la X edizione del Festival. Ha incontrato con noi i detenuti della Casa Circondariale di Poggioreale e i cittadini di Forcella. Per noi che proviamo a promuovere la cultura della conoscenza dei diritti umani e dell’uguaglianza oltre ogni barriera, l’esempio di Gino Strada e l’attività di Emergency sono un faro guida, la dimostrazione di remare nella direzione giusta, nell’unica possibile”.

“Avremmo tantissimo da dire, ma il cuore colmo di dolore non ci dà la lucidità adatta. Con Gino Strada l’Italia e il mondo perdono un grande uomo, ma non devono perdere la speranza. Un altro futuro è possibile ed è per quello che da oggi ci batteremo con ancora più vigore per i diritti umani”. 

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -