giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsGHALI BRAND AMBASSADOR DI UNITED COLORS OF BENETTON 2021

GHALI BRAND AMBASSADOR DI UNITED COLORS OF BENETTON 2021

Ghali, Rapper classe 93 sarà il nuovo Brand Ambassador di Unitet Colors Of Benetton. Nato a Milano da genitori di origine Tunisina inizia il suo percorso formativo nell’ ambiente Hip Hop con lo pseudonimo Fobia e nel 2011 arriva il suo primo contratto con l’etichetta Tanta Roba del Rapper Gué Pequeno che ne intuisce subito il talento. Le influenze di Ghali vanno da Michael Jackson, Stromae e Jovanotti; l’artista non sarà solo il volto di United Colors of Benetton, ma creerà una capsule collection e contenuti che celebreranno i suoi valori e quelli del brand. 

Nel 2021 United Colors of Benetton si lega ad un artista che incarna perfettamente i suoi valori. Italiano nato da genitori tunisini e cresciuto nella periferia milanese, le melodie dei suoi brani miscelano sonorità orientali ed elettroniche, mentre i testi parlano esplicitamente di dialogo e integrazione, con versi in italiano, francese e arabo. Benetton Group è un’azienda tessile italiana fondata nel 1965 da Luciano, Gilberto, Giuliana e Carlo Benetton, con sede a Ponzano Veneto in Provincia di Treviso, produttrice di abbigliamento con una propria rete di negozi in franchising nel mondo nella quale si vendono prodotti a marchio United Colors of Benetton, Undercolors of Benetton e Sisley. In passato la Benetton ha sponsorizzato anche la Formula 1 arrivando verso la meta degli 80 a costituire una propria squadra “Benetton Formula”. Ottiene svariati successi negli anni successivi fino al 1994, quando con Michael Schumacher alla guida, ottiene anche il titolo mondiale piloti, bissato l’anno successivo stavolta insieme al titolo costruttori.

Ammiriamo il suo stile, le sue idee, il suo atteggiamento”, ha dichiarato Massimo Renon, Amministratore Delegato di Benetton Group. “Siamo entusiasti di collaborare con un grande artista, ma soprattutto con un uomo che condivide i nostri valori”.

Ogni opportunità di sperimentare ed espandere la mia arte mi appassiona” – dichiara Ghali – “Sono molto orgoglioso e felice di creare una capsule collection per un brand come United Colors of Benetton; per me è una grande sfida e non vedo l’ora di mettermi all’opera”.

Di Salvatore Cocchio

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -