giovedì, Aprile 25, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaGF VIP: MAMACITA LOCA di Raffaella Fico infiamma i social

GF VIP: MAMACITA LOCA di Raffaella Fico infiamma i social

Il “colpo di scena” che ha accompagnato l’ingresso al GF VIP di Raffaella Fico, ha infiammato i social e mandato in visibilio i suoi fans. La bellissima showgirl napoletana, ha infatti presentato la sua traccia “Mamacita Loca” (in coppia con il dj e producer Gigi Soriani), con una coreografia mozzafiato che richiama il videoclip pubblicato poche ore prima del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. L’esibizione, in apertura della prima puntata, ha fatto letteralmente schizzare alle stelle gli stream alla traccia e le tendenze connesse, su tutte le piattaforme musicali ed i portali social.

E’ tornata alla musica poche settimane prima del suo ingresso nella casa del GF VIP: Raffaella Fico, l’attrice, modella e showgirl napoletana lanciata nel 2008 nell’ottava edizione del Grande Fratello, poi Lucignolo, Colorado Cafè e l’Isola dei Famosi, carriera che prosegue nel cinema con “Matrimonio a Parigi” di Claudio Risi ed alcuni famosi calendari all’attivo, e testimonial di brand di moda e bellezza (Fruscìo, Coconuda e molti altri). Dopo l’esperienza dell’album “Rush”, nel 2014, lanciato da Universal in otto paesi nel mondo, Raffaella presenta un brano happy, da ballare e dall’umore top. La traccia, “Mamacita Loca”, mixa suoni elettronici e latini, abbinando un testo molto passionale con tutti i temi caldi dell’estate. Nel videoclip, la Fico ha lanciato una coreografia diventata virale in poche ore. Il progetto nasce da Gigi Soriani, uno tra i più noti dj in Italia, che ha già al suo attivo lavori con artisti del calibro di Nino D’Angelo, Gigi D’Alessio, Clementino, ed altri numerosi progetti italiani ed internazionali. Per diversi anni ha animato con la sua musica il prepartita della SSC NAPOLI allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -