Gerardo Avallone: una vita per il Sociale

L'immagine può contenere: 1 persona, occhiali e vestito elegante

L’Avvocato Napoletano Gerardo Avallone, Presidente dell’Associazione MCC (Movimento Crescita Civile) e Ideatore del Comitato Genitori No Alcol è da sempre impegnato a tutela del sociale e dei più deboli sui nostri Territori della Regione Campania (e non solo). Il Movimento Crescita Civile è un’Associazione volta al volontariato a 360 gradi il cui nobilissimo obiettivo è quello di aiutare chi ne ha bisogno, qualsiasi esso sia.

Proprio in questi giorni, nel quadro del “progetto per la realizzazione di assistenza per ultimi ed indigenti”, promosso dall’Associazione Movimento Crescita Civile – di cui è Presidente Gerardo Avallone – si è provveduto a distribuire presso il CAF di via Labriola a Napoli – quartiere Scampia – generi di prima necessità a favore dei meno abbienti.

In un momento di congiuntura negativa post Covid-19, sembra doveroso pensare a coloro che versano in gravi difficoltà. “Aiutateci ad aiutare”, è il motto che anima sempre l’immensa Solidarietà dell’Associazione di Gerardo Avallone che ha progettato questa nuova iniziativa, ”raccolta e distribuzione di generi di prima necessità”, proponendola alle dieci Municipalità del Comune di Napoli, evidenziandone le peculiari caratteristiche di sostegno e supporto per i meno fortunati.