giovedì, Aprile 25, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsIntervisteGerardo Avallone dà vita alla Radio Web del Movimento Crescita Civile

Gerardo Avallone dà vita alla Radio Web del Movimento Crescita Civile

Sono ormai 10 anni che l’Associazione Movimento Crescita Civile dell’Avvocato Napoletano Gerardo Avallone è quotidianamente attiva e operativa nella Regione Campania (e non solo), tra ospedali, case-famiglia, clochard, distribuzione di generi alimentari e beni di prima necessità ai più deboli soprattutto durante l’emergenza Covid-19.

Oggi l’Associazione si accinge a dare nuove e continue informazioni con la nascita di una specifica Radio Web dove tutti i componenti avranno il proprio spazio per dare Voce a chi non ha Voce, ma anche a chi non condivide le Scelte di chi oggi di Voce ne ha fin troppa…

ll Presidente Gerardo Avallone, che svolge un’attività encomiabile e incessante sui Territori, dichiara testualmente “in 10 anni è stato fatto tantissimo, non ultimo la formazione del gruppo Genitori No Alcol con il quale si sono raggiunti eccellenti i risultati e tanto si sta ancora facendo per cercare di arginare una piaga che oggi attanaglia soprattutto i Giovani. Voglio ricordare che il nostro gruppo è presente su Facebook e sui principali #Social dove chiunque può iscriversi ma soprattutto può aiutare ad aiutare. Il Movimento crescita Civile ed il Comitato Genitori No Alcool hanno il grande merito di smuovere una buona parte delle coscienze ma soprattutto unire i Genitori sotto un unica bandiera: il bene dei nostri figli!

Complimenti vivissimi a Gerardo Avallone da tutta la Redazione di Streetnews.it

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -