giovedì, Aprile 18, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportGenoa-Napoli, le probabili formazioni per la gara di oggi alle ore 19:30

Genoa-Napoli, le probabili formazioni per la gara di oggi alle ore 19:30

La squadra di Gattuso continua la sua corsa in campionato tenendo stretto il quinto posto raggiunto dopo la vittoria contro la Roma. Il Genoa è in cerca di punti per allontanarsi sempre più dalla zona retrocessione.

Il Napoli dovrà fare a meno di Koulibaly in difesa, mentre per il centrocampo lo squalificato Demme cederà il posto a Lobotka, dubbio anche per Zielinski, sostituito da Elmas. In attacco le incertezze, il turnover lascerà spazio a Politano e Lozano dal primo minuto.

Per il Genoa, in difesa sarà assente Romero, sostituito da Goldaniga. Mister Nicola per il centrocampo deciderà per una linea a cinque, Behrami e Cassata al momento restano in vantaggio rispettivamente su Lerager e Barreca. Per l’attacco, si conferma la coppia Falque-Sanabria.

L’arbitro designato per la gara: Mariani

Probabili formazioni:

Genoa (3-5-2): Perin, Soumaoro, Goldaniga, Masiello; Biraschi, Behrami, Schone, Sturaro, Cassata; Falque, Sanabria. All.Nicola

Indisponibili: Ankersen, Criscito, Radovanovic, Romero

Squalificati: nessuno

Napoli (4-3-3): Meret, Hysaj, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Fabian, Lobotka, Elmas; Politano, Mertens, Lozano. All.Gattuso

Indisponibili: Llorente, Malcuit

Squalificati: Demme, Koulibaly

a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -