giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaGallera: "Lombardia verso nuova normalità sanitaria" 

Gallera: “Lombardia verso nuova normalità sanitaria” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“Le nostre misure verso una ‘nuova normalità sanitaria’ prevedono una rafforzata attenzione sul territorio e ospedali in graduale trasformazione, ma senza mai abbassare la guardia”. Lo sottolinea l’assessore al Welfare della Regione Lombardia, Giulio Gallera, evidenziando su Facebook come gli ultimi dati dell’emergenza coronavirus sul territorio lombardo evidenzino “un ulteriore, netto calo dei pazienti (70 in meno) in terapia intensiva. Posti letto, questi, che avevamo raddoppiato nella fase acuta della grande emergenza, passando da poco più di 700 a oltre 1.800. Cala anche il numero dei ricoveri nei reparti di degenza”.  

Il titolare della Sanità lombarda informa anche di “un’animazione grafica realizzata da Ats Città Metropolitana di Milano”, che “mostra la diffusione del coronavirus in questi mesi, suddivisa per aree (Cap) nelle province di Milano e Lodi”. 

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -