FUORI IL NUOVO SINGOLO DI FABIO ROVAZZI FEAT. EROS RAMAZZOTTI “LA MIA FELICITÀ” DA MEZZANOTTE IN RADIO E SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI

È scoccata l’ora de LA MIA FELICITÀ: da mezzanotte in radio e su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di FABIO ROVAZZI FEAT. EROS RAMAZZOTTI, fuori per Virgin Records/Universal Music.

L’inedita coppia da milioni di streaming scende in campo con il completo da hit perdomare l’onda del tormentone estivo con una collaborazione freschissimabomba atomica pronta ad esplodere e a conquistare la calda stagione del tanto atteso restart.

Un vero Good Game LA MIA FELICITÀ, allegro campionario di momenti semplici – nessuno che mi cerca, canzoni nella testa, arietta bella fresca – e attimi fuggenti.

Dopo aver dormito per due anni, Rovazzi si lancia in un’ode pop alla ricerca della spensieratezza e dell’autoironia, pensata per contestualizzare il momento con leggerezza e annullare qualsiasi gap generazionale, raccontando l’inarrestabile voglia di ritorno alla vita in un dialogo serratissimo con l’amico Eros. Il super duo ci fa dondolare a ritmo funky sulle corde della libertà, ricordandoci quanto sia bello perdersi e non fare programmi, ci sentiamo alla fine dell’estate.