venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaFONDAZIONE UMBERTO VERONESI dal 23 al 24 aprile in tutte le piazze...

FONDAZIONE UMBERTO VERONESI dal 23 al 24 aprile in tutte le piazze d’Italia con “Il Pomodoro Buono per te, buono per la ricerca”.

Sabato 23 e Domenica 24 aprile, i volontari della Fondazione UMBERTO VERONESI distribuiranno in 400 punti presenti in tutta Italia, una confezione con tre barattoli di pomodoro (pelati, polpa e pomodorini) a fronte di una donazione minima di 10 euro. Il ricavato contribuirà a sostenere le terapie migliori e a garantire ai bambini oncoematologici maggiori speranze di cura e di vita.

In Italia ogni anno si ammalano di cancro circa 1.400 bambini di età compresa tra 0-14 e circa 800 adolescenti tra 15 e 19 anni. Le patologie oncologiche purtroppo non si sono fermate in questi difficili anni, anzi, proprio a causa del Covid hanno subito ritardi nelle diagnosi e complicazioni.

È quindi oggi fondamentale sostenere la ricerca scientifica nell’individuazione di nuove cure sempre più efficaci.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -