venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsIntervisteFloriana Schiano Moriello: l'Onda d'urto del #Cambiamento per Monte di Procida

Floriana Schiano Moriello: l’Onda d’urto del #Cambiamento per Monte di Procida

Floriana Schiano Moriello (detta Floriana), Giornalista, Consulente Aziendale e Professionista Esperta di Marketing Territoriale, nasce e vive a Monte di Procida ed ha tanta voglia di fare, di costruire e di intraprendere, con tutta la bellissima squadra di “Onda Civica“, un percorso che porti la sua meravigliosa Città ad essere finalmente protagonista dei Campi Flegrei e riconoscibile anche #Oltre.

Con Franco Iannuzzi Sindaco finalmente Domenica 20 e Lunedì 21 Settembre i Cittadini Montesi potranno col loro Libero Voto riscoprire l’Orgoglio, l’Appartenenza, la Qualità dei Servizi, la Vivibilità, le Tradizioni, la Passione Civile, lo Sviluppo Civile ed Economico, la Crescita Sociale, Culturale e Occupazionale, l’Enogastronomia Flegrea, la Modernità e l’Innovazione di una Comunità per troppi anni relegata ad un ruolo di completo immobilismo ed abbandono.

Onda Civica è un Progetto di totale #Cambiamento cui Floriana ha voluto dare fortemente il suo fattivo Contributo quando ancora non c’era un nome ed è stato plasmato nel tempo per incontrare le esigenze profonde di Monte di Procida e per valorizzarla così come merita.

La Certezza è che con Franco Iannuzzi Sindaco e Floriana Consigliere Comunale, Monte di Procida sarà guidata fino al 2025 con la stessa Cura e Amore per il Territorio con cui si è creato e dato forma all’affascinante e concreto Progetto di “Onda Civica“.

Nessuna descrizione disponibile.
image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -