venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsFausto Leali: "Ho sbagliato, ma il microfono h24 è faticoso" 

Fausto Leali: “Ho sbagliato, ma il microfono h24 è faticoso” 

[FONTE Adnkronos]

Il cantante parla con l’Adnkronos delle frasi che gli sono costate la squalifica dal GfVip: “Ma come si fa a dire che sono razzista? Io canto ‘Angeli Negri’ da 60 anni e quella canzone è antirazzista”.

La terza puntata della quinta edizione del «Grande Fratello Vip» vede l’espulsione di Fausto Leali per aver pronunciato un’espressione razzista nei confronti di Enock Barwuah. I social si dividono, mentre alcuni inquilini della Casa spiegano che è normale che possano «scappare» parole del genere a una persona di una certa età

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -