venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaFashion Art, lo stilista Gianni Cirillo in uno strepitoso evento di Eva...

Fashion Art, lo stilista Gianni Cirillo in uno strepitoso evento di Eva Nasti

Domenica 12 gennaio alle 20, all’Oir Eventi, struttura per ricevimenti di San Giorgio a Cremano (NA) in via Cupa Mare 6, si è tenuto l’evento di alta moda e raffinata eleganza “Fashion Art” organizzato con oculatezza e elevata professionalità da Eva Nasti, popolare event manager del Sud Italia nota per tanti eventi di spettacolo e moda, nonché per la creazione di numerosi format TV.

“Fashion Art” ha visto come ospite d’eccezione lo stilista Gianni Cirillo. L’evento è stato condotto dalla giovane e bella Edda Cioffi vestita per l’occasione di un abito nero.

I momenti di moda della serata sono stati due: il primo è stato dedicato agli abiti da sera e il secondo a quelli da cerimonia. La sfilata inaugurale è stata aperta da Antonella Caruso di Park Lane e la sua linea di gioielli. Fra una sfilata e l’altra, che ha visto protagoniste ottime aspiranti modelle provenienti dalle agenzie di Nancy D’Anna, Francois Eventi e Pietro Bellaiuto nonché dal concorso Miss Blumare e Pasquale Capasso, fra gli applausi del pubblico in sala e i complimenti in diretta della organizzatrice, alcuni intermezzi musicali interpretati dalla cantante Antonya di Iorio, vincitrice della edizione 2017 del Festival di Napoli e performances di danza realizzate da Diana e Michela, ballerine orientali che hanno entusiasmato il numeroso pubblico presente.

Le coreografie di moda sono state curate dalla event manager Nancy D’Anna e dalla modella Edda Curcio. La Curcio, che ha sfilato per l’occasione anche in passerella, oltre a provenire dalla prestigiosa Accademia della Moda è anche attrice: di recente infatti ha terminato le sue riprese nel film sociale “Un premio per la vita”, scritto e diretto da Davide Guida della agenzia di comunicazione e cinema DGPhotoArt. Nel film è protagonista, nel ruolo di una giovane studentessa di danza con evidenti difficoltà familiari, insieme a Susanna Severino, Franco Mayer, Chiara Cernicchiara, Ivana Rotondo, Michelle Sara Ciotola, Iris Cuomo, Marina Cappiello, i conduttori Magda Mancuso e Erennio De Vita, la  baby-model Laura Ippolito, e ancora, fra gli altri, Michele Ippolito, Vittorio Sirica, Daniela Merola, Valerio Valente, Gianluca De Pietro, Pino Apice, e in partecipazione straordinaria la cantante Teresa Moccia.

Numerosi gli ospiti presenti, nomi di rilievo della stampa, della moda e dello spettacolo: il giornalista Antonio D’Addio de “Lo Strillo”, Franco Capasso di TeleBLU Napoli, gli esponenti delle TV Telecapri e TV Campane, Pasquale Capasso, Pietro Bellaiuto, Francois Eventi, Luigi Russo, Mario Salvin, Antonella Caruso titolare di Park Lane, la fashion blogger e influencer Lina La Mura, Ciro Schettino, i registi Roberto Bontà Polito e Alessandro Derviso, Antonello Gallo, il calciatore Antonio Carannante, il videomaker Domenico De Biase, i fotografi Maurek Poggiante e Enzo Burrone,  il Garden di Antonio Borriello, la truccatrice Tina Pezzella, il makeup artist Luigi Mammalella, l’hair stylist Vincenzo Sodano.

Media partner dell’evento anche la agenzia DGPhotoArt di Davide Guida e la testata giornalistica Positanonews.

image_printStampa Articolo
Alessandro Testa
Alessandro Testa
Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -