venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaFase 2, a Brescia riprendono i matrimoni 

Fase 2, a Brescia riprendono i matrimoni 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Da giovedì pomeriggio riprendono anche a Brescia, a Palazzo Broletto, le celebrazione dei matrimoni, con rigoroso distanziamento sociale e mascherine. E’ il Comune ad annunciarlo, spiegando che con la Fase 2 possono ripartire le nozze e le unioni civili, a distanza di due mesi dalle ultime, come previsto dal decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 26 aprile.  

La presenza sarà limitata agli sposi, ai loro testimoni, all’eventuale interprete e all’ufficiale dello Stato Civile celebrante, ovvero le persone che l’ordinamento dello Stato indica come necessarie perché l’atto sia valido. “Tutti dovranno essere opportunamente distanziati tra loro e muniti dei dispositivi di protezione prescritti dalla normativa statale e regionale (mascherine e guanti)”, spiega il Comune.  

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -