lunedì , Maggio 25 2020


Fanno i Sindaci o i Social man?

vario

Oramai tutti i Sindaci Italiani (o quasi) passano più tempo sui #Social ad Autocelebrarsi che a (cercare) di Amministrare i propri Comuni e dare Risposte alla #Fame di Lavoro dei Territori ed ai Bisogni Primari della Comunità…

Sono diventati tutti #Influencer (ingannevoli) su Facebook e su Instagram (in perenne Campagna Elettorale) che prima si fanno i #Selfie coi Pacchi Alimentari per i Bisognosi (senza neppure Rispettare la Distanza di Sicurezza di 1 Metro dalle Persone) e poi si fanno #VideoAutoincensanti in cui blaterano di tutto millantando fantomatiche conoscenze senza né titoli, né competenze, mentre le nostre Città sprofondano nel Degrado e nel Fallimento Economico !

Eppure non c’è nulla di più #Miserabile di chi concepisce la Solidarietà come tornaconto ed esibisce la Povertà come trofeo… Sono il #Vuoto pneumatico di Idiozie fuorvianti e Mondi Effimeri. Iniettano aria nelle vene dei Giovani (e non solo!) che oggi vivono più il #Virtuale del Reale…


Stanno facendo quello che neanche gli Eroi più negativi del rock’n’roll hanno fatto: stanno #Spegnendo una Generazione! Certo non iniettano Droga nelle vene dei più Giovani ma iniettano qualcosa di ancora più letale: #Aria ! Come le loro Amministrazioni…

Roberto Della Ragione

image_printStampa Articolo

Chi è Roberto Della Ragione

Roberto Della Ragione, Scrittore Professionista, nasce ad Alghero (Sassari) da Genitori Napoletani Emigrati per Lavoro. Docente di Ruolo di Diritto ed Economia Politica e Ricercatore Universitario. È stato il più Giovane ViceSindaco d'Italia (2002-2003) nel Comune di Bacoli (Napoli). Tre Lauree Magistrali, Dottore Commercialista e Revisore Contabile, è attualmente Presidente di Commissione nei Corsi di Formazione Professionale nella Regione Campania

Leggi anche

Malagò: “Fisi chiederà rinvio Mondiali di sci Cortina al 2022” 

[FONTE Adnkronos]   Stampa Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat