giovedì, Aprile 25, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaFABRIZIO PATERLINI: da oggi in pre-save e pre-order "LIFEBLOOD", il nuovo album...

FABRIZIO PATERLINI: da oggi in pre-save e pre-order “LIFEBLOOD”, il nuovo album del “pianista italiano più ascoltato ad Hollywood”, in uscita il 30 aprile. Lo stesso giorno, online sul canale YouTube dell’artista, il livestream “LIFEBLOOD-LIVE & FLAMES

Da oggi, martedì 20 aprile, sono attivi il pre-save e il pre-order (https://fabriziopaterlini.bfan.link/lifeblood) di “LIFEBLOOD” (Memory Recordings/licenza esclusiva Believe), il nuovo album del pianista e compositore mantovano FABRIZIO PATERLINI, in uscita venerdì 30 aprile in digitale e nei formati CD e LP.

Anticipato dall’Ep “LIFE” (https://fabriziopaterlini.bfan.link/life), che ad oggi ha superato il milione di stream, “LIFEBLOOD” è un album concepito con la struttura di un LP, che esprime la “doppia anima artistica” di Paterlini: quella più intima e introspettiva, rappresentata dai brani che compongono l’Ep “LIFE(pubblicato il 19 febbraio), e quella più sperimentale e cinematografica di “BLOOD”.

In occasione della release di “LIFEBLOOD”,alle ore 21.00 di venerdì 30 aprile, sul canale YouTube ufficiale dell’artista sarà trasmesso “LIFEBLOOD – LIVE & FLAMES”, un live in cui il pianista mantovano presenterà alcune tracce dell’album in un’atmosfera suggestiva, tra buio, fiamme e musica.

Vera e propria eccellenza italiana e artista orgogliosamente indipendente, con oltre 100 milioni di stream nel mondo e 600 mila ascoltatori mensili su Spotify, Fabrizio Paterlini ha portato la sua musica in tutto il mondo, conquistando anche Hollywood!

image_printStampa Articolo
Alessandro Testa
Alessandro Testa
Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -