venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportEuropa League, il Napoli vince a Varsavia 4 a 1 ed è...

Europa League, il Napoli vince a Varsavia 4 a 1 ed è primo nel girone

Il Napoli va in svantaggio poi rimonta nel secondo tempo con i rigori di Zielinsky e Mertens poi i goal di Lozano e Ounas 

Il Napoli dimostra tutta la sua forza nella quarta giornata di Europa League. La superiorità tattica e tecnica della compagine azzurra emerge nel corso della partita. Il Napoli attacca con Lozano che cerca insistentemente la porta ma senza grossi risultati. Il Legia Varsavia approfitta di uno svarione difensivo e si porta in vantaggio con Emreli al decimo del primo tempo. Nonostante ciò il Napoli macina gioco ma non è efficace. Spalletti come al solito cambia il modulo di gioco subentrano Mertens e Politano e infine Ounas. Buona prova di Demme nel primo tempo. Il Legia Varsavia non regge la pressione del Napoli commette fallo in area di rigore e al cinquantesimo Zielinski pareggia. Ancora un rigore per il Napoli e Mertens con uno splendido cucchiaio realizza il 2 a 1 per il Napoli. Il Napoli ha ormai il dominio del campo segna Lozano al minuto 78 della ripresa il 3 a 1.Al novantesimo Ounas con uno splendido gioco di gambe destro poi sinistro infila il portiere polacco. Un grande Napoli che vince senza Oshimen e Insigne e dimostra ancora di più la sua forza. Poco tempo per festeggiare visto che domenica riprende il campionato con la difficile sfida in casa contro l’ostico Verona che lo scorso anno con il pareggio tolse la qualificazione Champions agli azzurri.

a cura di Christian Russo

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -