giovedì, Aprile 25, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportEuropa League, il Napoli attende di sapere il suo girone, alle 12...

Europa League, il Napoli attende di sapere il suo girone, alle 12 il sorteggio.

Il Napoli parte dalla prima fascia in Europa League ma bisognerà aspettare per capire se sarà un girone difficile o più agevole per gli azzurri.

Grande novità per l’ Europa League di questa stagione. Non saranno più 48 squadre ai gironi ma ben 32 squadre.
Il Napoli è in prima fascia ma ci sono squadre forti come il Leicster in seconda fascia o altre altrettanto forti come il Besikstas o il Real Sociedad. Alle 12 si saprà con il sorteggio quali squadre affronterà il Napoli nel suo girone. La grande novità di questo anno è rappresentata dal fatto che chi arriverà primo nel suo girone farà un doppio balzo in avanti e si qualificherà direttamente agli ottavi. Saranno quindi gironi molto combattuti fino all’ultima giornata visto che la posta in palio è allettante. Le seconde classificate affronteranno le squadre che arriveranno terze dalla Champions League. Le terze classificate accederanno alla Conference League. Intanto sul fronte campionato Mister Spalletti prepara la trasferta contro i grifoni del Genoa. Il Napoli giocherà senza lo squalificato Oshimen probabilmente con Insigne o Lozano falso nuove con Politano a destra. Il mercato è vicino alla chiusura che sarà martedì 31 agosto per ora l’unico acquisto del Napoli è il difensore Juan Jesus vedremo se Giuntoli accontenterà Spalletti con l’arrivo di un mediano.

a cura di Christian Russo

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -