fbpx

Espugnata anche Cimitile 3-0 e 24° vittoria consecutiva! Ora testa alle Final Four di Coppa Italia

Pol. Cimitile-Emra Foods Gis Pallavolo Ottaviano 0-3 (17-25;23-25; 18-25)

Emra Foods Gis Ottaviano: Lucarelli, D’Alessandro, Ardito,Ammirati, E.Libraro, Scialò, A.Libraro, Ndrecaj, Giuliano, Guancia, Bonina, Settembre, Giacobelli. All. Libraro

Pol. Cimitile: D’Ambrosio, Boccia, Polisciano, Iannotta, Gasparro, De Palma, Piccegna, Ambrosone.

Partita senza storia per l’Emra Foods Gis Ottaviano che centra la 24° vittoria consecutiva su altrettanti gare espugnando Saviano per 3-0 contro la Polisportiva Cimitile già retrocessa nel turno precedente.

Coach Libraro schiera Settembre titolare al posto di Guancia. Inizio deciso subito per i vesuviani che volano nel punteggio con i muri di Bonina e Scialò. La battuta di Giacobelli è devastante come quella di Enrico Libraro e in pochi minuti il set è già deciso con la Gis che porta a casa il primo parziale 17-25.

Nel secondo set gli ospiti sembrano non carburare e gestire il compitino in campo. Le due squadre viaggiano punto a punto ma la capolista non riesce a creare il break decisivo. Ambrosone in battuta porta la situazione sul 23 pari ma prima Scialò e poi l’errore di Polisciano consegnano alla Gis anche il secondo parziale 23-25.

Passata la paura la Gis domina nel terzo set facendo entrare anche tutta la panchina con tutti gli ottavianesi in campo. Da segnalare la posizione nuova per Lucarelli che ha ricevuto e una grande difesa per il secondo libero Giuliano, per lui applausi a scena aperta. Ammirati in battuta porta la Gis al match point. Dopo averne sprecati 4 la Gis chiude il match e inanella la 24° vittoria. Ora testa alla Coppa: Giovedì partenza per Porto Viro(Ro), Venerdì alle 16,30 ci attende il Fano in semifinale con diretta sulla pagina Gis Pallavolo Ottaviano.

leave a reply