giovedì, Aprile 18, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusica"Epopea": flow e tecnicismi nel nuovo singolo di T.Costello

“Epopea”: flow e tecnicismi nel nuovo singolo di T.Costello

Dal 10 giugno 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica e in digitale “Epopea” (Grey Light), il nuovo singolo di T. Costello.

Il brano “Epopea” è basato su metafore, figure retoriche e rime complesse, mettendo nero su bianco tutte le fantasie dell’artista con lo scopo di arrivare dritto agli ascoltatori.

L’artista descrive così il brano: “metto nero su bianco tutte le fantasie”.

Il singolo mette inoltre in luce la valorizzazione di un genere che dovrebbe ancora essere costruito sui virtuosismi tecnici, elemento imprescindibile che da qualche anno a questa parte pare essere rimasto nell’ombra a discapito di sonorità decisamente più pop. La produzione ad alti bpm, propria di uno stile decisamente contemporaneo, si fonde alle rime di T.Costello in un pezzo fresco ma allo stesso tempo vicino alle prerogative del rap che non abbandonano mai i progetti del classe ’95.

In attesa di progetti futuri, Epopea rimane un ottimo biglietto da visita per un artista che si lancia sempre più prepotentemente come uno degli “sforna barre” più promettenti del 2022 e della giovane scena rap italiana piena di novità interessanti e all’avanguardia

Instagram

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -