Enzo Paudice: StripMan per la Festa della Donna

Anche quest’anno la Festa Della Donna è stata omaggiata dalle performance dello StripMan Enzo Paudice. Tantissime le richieste della sua presenza nella giornata di mercoledì 8 marzo. Il Tour di Paudice è iniziato già dal pomeriggio con un mega-aperitivo in un noto bar della provincia di Napoli.

Il noto stripman ha aggiornato di volta in volta i suoi spostamenti sui social, che sono proseguiti in vari discopub e ristoranti dove ha intrattenuto i presenti con il suo immancabile e coinvolgente “spogliarello super simpatico”. Dalle storie sui social si è notato subito l’apprezzamento delle molte donne che hanno partecipato agli eventi e che hanno salutato Paudice con balletti sfrenati.

lo StripMan è molto amato in città proprio per la sua simpatia e umiltà.
Paudice è apparso molto soddisfatto a conclusione della serata e ha dichiarato: “Sembravano ritornati quei momenti di quando apparivo nelle reti Mediaset dall’accoglienza che mi è stata data. Ringrazio tutti per l’affetto dimostrato: ringrazio gli organizzatori , le strutture che mi hanno accolto e in particolare le Donne che ancora una volta hanno scelto il mio spogliarello” .
La PlayList è stata affidata a Dj Ninox , mentre la voce dell’Intro a Valentino Voice .
Le riprese del Tour “ Tutto In Una Notte “ saranno presto pubblicate grazie alla post-produzione di In Event e PassioNapoli con la Regia di Nicola Luongo.

Articolo a cura di Nunzio Puca