venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsEnzo Paudice, lo StripMan napoletano è Beato Tra Le Donne 

Enzo Paudice, lo StripMan napoletano è Beato Tra Le Donne 

Lui è molto amato dal pubblico Napoletano, dalla Movida, dalla Tv e da poco si è affacciato con tanta tenacia sui Social-Network con le sue dirette. Lo StripMan Napoletano, Enzo Paudice quest’anno col ritorno degli Eventi della ”Festa Della Donna”, oltre ad essere Protagonista della serata lo vedremo in giro per i tanti locali della Campania ed infatti noteremo Live la serata di Martedì sui suoi Social. Enzo ha realizzato anche un Videoclip Musicale “ Beato Tra Le Donne “ dove ha racchiuso i vari momenti più significativi. Sarà proprio la giornata dell’8 Marzo, dove davanti a tante donne in uno dei tanti locali che si esibirà, farà ammirare in una minima parte, il suo nuovo spettacolo “ I Am StripMan “ 2022, con una nuova Mega-Presentazione che racconta i suoi passaggi Mediaset, con la voce dei Protagonisti dei Programmi e una nuova PlayList tutta da ballare con lui, richiedendolo alle proprie feste private e pubbliche. Nel video è stato circondato da 6 ShowGirl Campane; Miryam Di Matteo, Melania Romano, Vania Scarpato, Alessia Boncore, Alessia Testa e Angela Paribello e alla Consolle Vincenzone Fabozzi, Voice Rosario Nugnes, i BodyGuards Paky Pignalosa e Gianni Luino, alla fotografia Enzo Calone ed alla Regia Danilo De Santis. Si ringrazia per la loro cordiale disponibilità il locale “ Madag “. Il video sarà in uscita alle ore 00.00 tra il 7 e l’8’ Marzo su tutte le piattaforme digitali e non solo (una sorpresa che sarà annunciata).
Ritornando alla serata reale dell’8 Marzo, Enzo conclude con queste parole molto esilaranti e adrenaliniche: <farò lo Spogliarello per tante donne che hanno scelto le Location dove ci sarà il mio “strip“ e con l’energia e la grinta che mi distingue, sarà “ Tutto In Una Notte “ non vedo l’ora di mostrare il mio nuovo spettacolo”>. Conclude dicendo che sarà per loro ma anche per lui una “Notte indimenticabile”.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -