sabato, Aprile 20, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsIntervisteEnzo Paudice – Lo Strip Man partenopeo dal fisico scolpito

Enzo Paudice – Lo Strip Man partenopeo dal fisico scolpito

Il Macho napoletano, lui che ha partecipato più volte ai programmi televisivi: Italia’s Got Talent, Pomeriggio 5, Avanti un altro! e Striscia la notizia. Mostra il suo fisico alla giovanissima e professionista Ph Monica Morra, uno shooting fotografico eseguito alla perfezione dalla bravissima napoletana, Enzo per la prima volta alle prese con foto semi-vestito, protagonista di molti scatti d’autore. I prossimi impegni dello Strip Man: sul set di 10 Vetrine seconda serie, la Sit Uomini & Cuozzi estratta dalla Commedia Teatrale del 2009 con testi di Dott. Dante Di Domenico e gli ulteriori impegni relativi alle feste ed eventi in Campania in qualità di Stripper.

Un messaggio ai suoi fan? Continuerò a lavorare con umiltà e sacrificio, con una promessa ai miei sostenitori: se dovesse andare in porto un progetto lavorativo, le mie fan rimarrebbero “a bocca aperta” – continua Enzo – ringrazio il giornalista Prof. Michele Vario e tutta la Redazione di StreetNews, sempre gentili e disponibili – conclude.

Segui Enzo Paudice su Facebook e Instagram

Facebook – https://it-it.facebook.com/epaudice/

Instagram – https://www.instagram.com/enzopaudice/?hl=it

a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -