giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsEnnesimo errore della Ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina, su Twitter scrive: "infrazione" al...

Ennesimo errore della Ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina, su Twitter scrive: “infrazione” al posto di “effrazione”

Un momento non favorevole per la Ministra Lucia Azzolina, le continue critiche sembrano non aver mai fine. Le opposizioni chiedono addirittura la sfiducia, la Ministra cade ancora una volta scrivendo sui social un italiano non corretto, in un Tweet condanna un episodio avvenuto in un istituto in provincia di Foggia, dove alcuni ladri sono riusciti a entrare, confondendo però il termine effrazione con quello, non corretto, di infrazione“. La clamorosa svista di Lucia Azzolina, ovviamente, ha suscitato parecchia ironia tra gli utenti di Twitter. Ennesimo “abbaglio” della Ministra Azzolina, in questo caso non drammatico ma grammatico.

a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -