giovedì, Aprile 18, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaEmma e Alessandra Amoroso incidono il loro primo brano

Emma e Alessandra Amoroso incidono il loro primo brano

Si è svolta oggi alle ore 12 la (video) conferenza stampa di Emma Marrone e Alessandra Amoroso che hanno presentato in anteprima nazionale il loro ultimo brano “Pezzo di cuore” alla stampa italiana che sarà diffuso in tutte le radio e canali da venerdì 15 gennaio.

La coppia di amiche/colleghe di canto sfornate dalla scuola di Amici si è rivelata sin dall’inizio in ottima sinergia unendo professionalità e simpatia.

Il duo femminile è al suo primo appuntamento ufficiale nel mondo della musica. Per la prima volta insieme anche se hanno avuto modo già di duettare al Sanremo 2012; in quell’anno Emma, big in gara, chiamò in soccorso l’amica Alessandra per l’esibizione nella serata dedicata ai duetti prevista quell’anno dalla kermesse canora italiana.

Con Pezzo di cuore , Emma Marrone e Alessandra Amoroso pongono l’accento al concetto di amore e di amare spesso valutati in forma superficiale. C’è bisogno di una fase di rinascita che faccia chiarezza e quindi capire il vero significato di queste due parole tanto comunemente usati. Trattasi, in forma personale, anche della rinascita per Emma che finalmente può uscire da una situazione fatta ultimamente di turbamenti e incertezze.

Infine, alla domanda posta dalla stampa, in cui StreetNews.it era presente, riguardo un’eventuale loro partecipazione a Sanremo 2021 come ospiti, il duo non ha rivelato nulla ma, detto tra noi, molto probabilmente riceveranno a breve l’invito ufficiale dal Direttore Artistico.

Alessandro Testa

image_printStampa Articolo
Alessandro Testa
Alessandro Testa
Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -