venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaECOSUONI 2022: A Palma Campania una due giorni di ecologia e musica...

ECOSUONI 2022: A Palma Campania una due giorni di ecologia e musica live coi concerti di FASK, Nicola Siciliano, Generic Animal, Fuera e altri ancora.

Giunge alla sua decima edizione il festival che negli anni ha saputo conciliare ecologia, recupero di spazi sociali e concerti di qualità, tanto da farsi apprezzare da pubblico e addetti ai lavori, e diventare appuntamento immancabile per chi vuole lasciarsi traghettare in musica verso la fine delle vacanze estive: si tratta della nota rassegna Ecosuoni, che si svolgerà il 3 e 4 settembre, a partire dalle ore 21, presso il Centro O’ Giò (Via Ugo de Fazio, 13) a Palma Campania (NA).

Quest’anno, dunque, si realizza una promessa fatta tempo addietro ai propri fruitori: riportare sul palco la musica dal vivo insieme a quella condivisione live negata dalle convergenze pandemiche. Spinta da un simile intento, la manifestazione cresce, raddoppia la sua offerta e così pure i giorni di programmazione.

La prima serata, infatti, vedrà le esibizioni di Iosonorama, Marta Tenaglia, Fuera e il rapper napoletano che fa numeri da capogiro, Nicola Siciliano. «C’è stato un lavoro lungo e accurato nel selezionare i musicisti coinvolti il 3 settembre – dichiara Agostino Finetti, art director di Ecosuoni Festival –, ci siamo orientati su nomi che potessero enfatizzare quella linea artistica da sempre parte integrante della nostra identitàguardare in avanti, filtrando attraverso sensibilità e competenze professionali, quei progetti caratterizzati da una concreta futuribilità. Ecco, dunque, un lotto di artisti che rappresentano la nostra ennesima scommessa, nella certezza che i presenti saranno entusiasti di vivere una due giorni così».

La serata del 4 settembre, invece, sarà all’insegna del cantautorato e dell’alternative-rock con il ritorno in Italia dello statunitense Scott Siskind, ingresso in line-up che si allinea ai già annunciati Donix, Generic Animal e alla band perugina Fast Animals and Slow Kids, pronta a dare il meglio di sé tra stage diving, schitarrate e tanto sano rock’n’roll. «La seconda serata di Ecosuoni – afferma in questo caso Finetti – integra sonorità e attitudini che abbiamo imparato a conoscere e apprezzare durante un percorso di proposte live giunto ormai alla decima edizione. Il 4 settembre si vive tutto d’un fiato, con quella intensità esplosiva pronta a infiammare palco e platea. Sarà un evento imperdibile».

Ecosuoni Festival 2022 è organizzato dall’omonima associazione Ecosuoni in collaborazione con il Comune di Palma Campania; partner dell’evento sono Dice Italy, azienda leader nel settore del ticketing per concerti, Fontanella Distribuzione, Peroni, Red Bull e The Dark Side of the Show.

PROGRAMMA ECOSUONI FESTIVAL 2022

3 SETTEMBRE

Line up: Iosonorama, Marta Tenaglia, Fuera, Nicola Siciliano (in ordine di esibizione)

Apertura porte: 19.00

Inizio show: 21.00

Ticket (prezzo prevendita inclusa): 13,23 € disponibili su circuito DICE al link: https://dice.fm/partner/dice/event/9po76-ecosuoni-festival-3rd-sep-centro-gi-palma-campania-tickets

4 SETTEMBRE

Line up: Scott Siskind, Donix, Generic Animal e Fast Animals and Slow Kids (in ordine di esibizione)

Apertura porte: 19.00

Inizio show: 21.00

Ticket (prezzo prevendita inclusa): 25,30 € disponibili su circuito DICE al link: https://dice.fm/partner/associazione-ecosuoni/event/9dyr6-ecosuoni-festival-4th-sep-centro-gi-palma-campania-tickets

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -