giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsE’ volata via con il suo magnifico sorriso – Addio alla nonna...

E’ volata via con il suo magnifico sorriso – Addio alla nonna del Direttore di StreetNews

Siamo tutti uniti al dolore del nostro caro Direttore Davide per la scomparsa della nonna. Non ha importanza l’età anagrafica per stabilire se è giusto o meno separarsi per sempre dai nonni, il loro affetto e amore resta ineguagliabile. L’abbraccio dei nonni ha un sapore del tutto diverso, quando insieme alle loro braccia una piccola voce esprime sicurezza: non aver paura nipote mio, io ci sarò per sempre. Queste sono le parole dettate da un amore spropositato, quell’amore che rappresenta l’essenza dei valori. Una mano sulla spalla va al di là della protezione, è un segnale di persuasione, fiducia e certezza, queste le costanti di un amore irripetibile.

Tutti i collaboratori e lo staff del giornale StreetNews, si uniscono al dolore che ha colpito il nostro Direttore Davide Napoletano e la sua famiglia.

a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -