sabato, Aprile 20, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaÈ uscita la versione deluxe di “TAKIN’ IT BACK”, l'album di MEGHAN...

È uscita la versione deluxe di “TAKIN’ IT BACK”, l’album di MEGHAN TRAINOR che contiene la hit mondiale “Made You Look”.

È uscita in formato CD e digitale la versione deluxe di “TAKIN’ IT BACK” (Epic Records / Sony Music – Meghan Trainor – Takin’ It Back (lnk.to)), il quarto album in studio della superstar mondiale vincitrice di un Grammy Award MEGHAN TRAINOR.

L’album contiene anche la hit mondiale “Made You Look, che ha raggiunto MEZZO MILIARDO di stream, 3 MILIONI di video su TikTok, 2 MILIONI di REELS su IG, 100 MILIONI di views su YouTube, Top 10 della classifica globale di Spotify, Top 20 dell’Airplay radiofonico Europeo, Top 20 della classifica Viral italiana di Spotify, Top 25 della classifica globale di Shazam, Top 30 della classifica globale di Apple Music, Top 30 dell’Airplay radiofonico italiano.

È online anche il videoclip ufficiale del nuovo singolo “Mother, diretto da Charm LaDonna, e che vede la partecipazione di Kris Jenner: https://youtu.be/9coyY-SPIXU. Nelle immagini del video, uscito dopo l’annuncio della seconda gravidanza della superstar mondiale, Meghan Trainor e Kris Jenner sfoggiano outfit glam e iconici.

Il brano doo-wop, inoltre, campiona la hit di successo del 1954 “Mr. Sandman” dei The Chordettes.  «Sono entusiasta di condividere finalmente con il mondo intero “Mother”!– racconta Meghan Trainor – Questa canzone è la mia risposta all’essere nel settore musicale da quasi un decennio ormai e del trovarmi ancora in situazioni in cui vengo sminuita o in cui mi fanno sentire come se la mia opinione non fosse valida. È un brano per chiunque si trovi in una situazione in cui si vuole riavere il proprio potere decisionale senza dover sottostare all’ennesima spiegazione non richiesta da parte degli uomini».

L’album contiene anche la hit mondiale “Made You Look, che ha raggiunto MEZZO MILIARDO di stream, 3 MILIONI di video su TikTok, 2 MILIONI di REELS su IG, 100 MILIONI di views su YouTube, Top 10 della classifica globale di Spotify, Top 20 dell’Airplay radiofonico Europeo, Top 20 della classifica Viral italiana di Spotify, Top 25 della classifica globale di Shazam, Top 30 della classifica globale di Apple Music, Top 30 dell’Airplay radiofonico italiano.

Meghan Trainor ha fatto la storia della musica per la prima volta nel 2014 con il suo singolo di successo certificato DIAMANTE “All About That Bass“. Da allora, la pluripremiata cantautrice e polistrumentista ha ottenuto un GRAMMY® nella categoria “Best New Artist”, 8 singoli multiplatino e 2 album multiplatino, ha registrato il tutto esaurito in 3 tour mondiali, ha scritto successi multiplatino per altri artisti e ha ricevuto innumerevoli premi e nomination. Ha partecipato anche al talent show di successo della FOX “THE FOUR: Battle for Stardom” ed è stata nel panel di superstar di “The Voice UK”. Ha inaugurato il 2020 con l’uscita del suo terzo album, “Treat Myself” (Epic Records), che include il singolo certificato platino “No Excuses“, nonché collaborazioni di successo come “Nice To Meet Ya” [feat. Nicki Minaj], “Genetics” [feat. Pussycat Dolls] e “Wave” [feat. Mike Sabath]. Alla fine del 2020 ha pubblicato il suo primo album natalizio, “A Very Trainor Christmas”, contenente il singolo radiofonico “White Christmas” con Seth MacFarlane. Nel 2021 è stata conduttrice di Top Chef Family Style su Peacock e giudice di Clash of the Cover Bands su E!. 

Nel settembre del 2021 ha anche lanciato il suo podcast “Workin ‘On It”, che conduce insieme a suo fratello Ryan Trainor. Lo scorso anno Meghan ha pubblicato il suo quarto album, “Takin ‘It Back”, con l’intento di voler accompagnare l’ascoltatore all’interno della sua vita: il matrimonio, la maternità e il raggiungimento di un nuovo livello di fiducia. L’album contiene la colossale hit certificata platino “Made You Look, che ha recentemente conquistato la #1 nella classifica Adult Pop Airplay di Billboard e nella classifica Hot AC. Si unisce quest’anno alla giuria di “Australian Idol” e debutterà con il suo libro “Dear Future Mama”, una guida umoristica e risoluta sulla gravidanza e sulla maternità.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -