venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportE' iniziata ufficialmente la stagione 2020/2021 - Bcc Castellana Grotte

E’ iniziata ufficialmente la stagione 2020/2021 – Bcc Castellana Grotte

Con l’ufficializzazione della denominazione sportiva e il raduno di tecnici e atleti, è iniziata ufficialmente la stagione 2020/2021 della Bcc Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile. Già da inizio settimana la squadra, agli ordini del coach Flavio Gulinelli, del preparatore atletico Max D’Elia e di tutti i componenti dello staff tecnico e medico-sanitario, è al lavoro tra palestra, piscina e sabbia.

Iniziate anche le sedute di allenamento presso il Pala Grotte che, così come da disposizioni del protocollo anti-Covid, si terranno rigorosamente a porte chiuso. Proseguono con regolarità anche tutte le altre procedure legate alle normative sul contenimento del contagio da coronavirus, tutte attentamente monitorate anche dal medico sociale Giosuè Dell’Aera. Il gruppo squadra, a cui si è aggiunto nel pomeriggio di lunedì anche Kay Van Dijk, l’ultimo degli acquisti in ordine di tempo, ha ricevuto anche la visita del patron Giuseppe Vinella e del presidente Nino Carpinelli. Definito, intanto, dal direttore sportivo Bruno De Mori anche il cammino della preseason 2020. La Bcc Castellana Grotte debutterà sabato 19 settembre alle ore 18 al Pala Grotte in un allenamento congiunto con l’Aurispa Libellula Lecce (A3). Sarà l’inizio di una settimana in cui i gialloblù saranno in campo, sempre al Pala Grotte, anche mercoledì 23 settembre per una gara amichevole con la Rinascita Lagonegro e sabato 26 settembre per un test con la Prisma Taranto. Mercoledì 30 settembre, infine, si replica al Pala Mazzola di Taranto sempre con la formazione ionica guidata dall’ex Vincenzo Di Pinto. Sabato 3 e domenica 4 ottobre, invece, in calendario un torneo amichevole ad Alba Adriatica. Si chiude venerdì 9 ottobre con il return match amichevole con Lagonegro a Marsicovetere (Pz).

a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -