giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaÈ disponibile in digitale “CALMA", il nuovo singolo di MARISA MONTE

È disponibile in digitale “CALMA”, il nuovo singolo di MARISA MONTE

È disponibile in digitale “CALMA”, il nuovo singolo di MARISA MONTE, cantautrice, musicista e producer brasiliana, vincitrice di 4 Latin Grammy Awards. Il brano anticipa il suo nuovo album “PORTAS” (Phonomotor Records/Sony Music), in uscita giovedì 1° luglio.

“CALMA” è un brano scritto da Marisa Monte insieme a Chico Brown e prodotto da Marisa in collaborazione con il producer americano Arto Lindsay.

La cover del singolo è parte di una serie di dipinti chiamati “PORTAS”, creati dall’artista brasiliana Marcela Cantuária, che ha curato anche l’intero concept visivo dell’album.

Con oltre 15 milioni di copie vendute nel mondo, MARISA MONTE è pronta a pubblicare il suo nuovo album solista a 10 anni dalla pubblicazione del precedente.

Nel corso della sua carriera Marisa ha vinto numerosi premi nazionali e internazionali e i suoi due album MM (1989) e Verde, Anil, Amarelo, Cor-de-Rosa e Carvão (1994) sono stati inseriti nella classifica “100 Best Albums of Brazilian Music History” di Rolling Stone. Acclamata dalla critica per la sua versatilità e la sua capacità di spaziare tra vari generi musicali, che vanno dal pop al pop rock, alla samba, al jazz e al folk, Marisa Monte ha collaborato con artisti come Arnaldo Antunes, Nando Reis, Julieta Venegas, David Byrne, Marc Ribot, Bernie Worrell, Philip Glass, Devendra Banhart e molti altri.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -