sabato, Aprile 20, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaÈ disponibile in digitale "BAILA CALIENTE (ti chiamo summer perchè...)", il nuovo...

È disponibile in digitale “BAILA CALIENTE (ti chiamo summer perchè…)”, il nuovo singolo di SONIKO.

È disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download “BAILA CALIENTE (ti chiamo summer perché…)” (Hokuto Empire / Sony Music Entertainment Italy), il nuovo singolo del giovane cantautore veneto NICCOLÒ CERVELLIN, in arte SONIKO smi.lnk.to/bailacaliente .

Il brano ha tutte le caratteristiche per diventare un vero tormentone estivo: scritto dallo stesso Soniko e prodotto da Dj Matrix con Matt Joe, “BAILA CALIENTE (ti chiamo summer perché…)” parla di estate, amore e divertimento, su una base dance tutta da ballare.

«Sono davvero entusiasta di questa canzone – dichiara SONIKO – credo che sia la più forte che abbiamo mai prodotto fino ad oggi e spero che sia il brano che cambierà le sorti de progetto Soniko: voglio spaccare, continuare a fare musica, e farla conoscere a quante più persone possibili!»

È online anche il video del brano, girato da Tommaso Puleo, Elia Menon, al quale Soniko ha dedicato un pensiero particolare: «Dedicato a tutte le discoteche e club perché possano ripartire al meglio e continuare a regalere emozioni». È visibile al seguente link: youtu.be/umlPStpEHfk .

È un periodo ricco quello che sta vivendo il giovane cantautore veneto: dopo la collaborazione con Nuela, giovane artista romano fenomeno del web, sull’ironica “ODIO TUTTI”, è arrivato il featuring con Dj Matrix, “FUNKYZARRO”, contenuto all’interno della compilation del dj veneto “MUSICA DA GIOSTRA Vol. 7” (Sony Music Italy).

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -