giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaÈ disponibile il nuovo videoclip di "Dei Due", nuovo brano di Cristallo!

È disponibile il nuovo videoclip di “Dei Due”, nuovo brano di Cristallo!

È disponibile il videoclip ufficiale di “DEI DUE” (Blackcandy Produzioni), brano estratto dal nuovo EP di CRISTALLO già disponibile su tutte le piattaforme di streaming.

La ricerca di un luogo sicuro e il desiderio di continuo stupore, la conoscenza profonda dell’altro e la necessità di rinnovamento: “DEI DUE”, nuovo brano di CRISTALLO, narra la duplice natura propria dell’amore e dei bisogni, apparentemente opposti, che coesistono e tentano di trovare un equilibrio all’interno della coppia. Questo brano mostra le sfumature contraddittorie del sentimento amoroso.

Spiega Cristallo a proposito del nuovo brano: «“Chi vuoi essere dei due?” è una domanda che implicitamente poniamo all’altro e a noi stessi ogni volta che ci troviamo in relazione con qualcuno. Il buon funzionamento del gioco a due è riuscire a scambiarsi i ruoli e mantenersi in un rapporto di continua reciprocità».

Il videoclip ufficiale di “Dei Due”, diretto da Agustin Cornejo (Artevideomaking), vede protagonisti Cristallo e la sua band durante l’esecuzione del brano dal vivo presso il GRS Studio di Firenze.

Guarda il video su Youtube: www.youtube.com/watch?v=xPQ0STsxCVw&feature=youtu.be

Biografia

Cristallo è Francesca Pizzo. Dopo l’esperienza nel duo Melampus, inaugura il progetto solista in lingua italiana a nome Cristallo. A fine 2019 pubblica i singoli “Cosa C’è” e “Falena”, mentre a maggio del 2020 pubblica “Casa di Vetro”.
Il nuovo brano di Cristallo dal titolo “Dei Due” (Blackcandy Produzioni) esce in radio il prossimo 27 novembre e sulle piattaforme digitali il 1° dicembre.

Facebook: https://www.facebook.com/cristallomusic
Instagram: https://www.instagram.com/cristallo___/?hl=it

RED&BLUE MUSIC RELATIONS 
www.redblue.it – info@redblue.it 

Fb: RedBlueMusic 

Ig: redblue_musicrelations 

Tw: RedBlue_Music 

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -