sabato, Aprile 20, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsDROPFLUSH: LA RIVOLUZIONE DEL WC

DROPFLUSH: LA RIVOLUZIONE DEL WC

Il WC tradizionale ha il classico tappo d’ acqua stagnante detto “sifone” che serve a trattenere i cattivi odori che risalgono dal tubo di scarico delle fogne. La stessa acqua stagnante o “tappo sifone” permette lo scarico dei rifiuti organici. Lo svantaggio del sifone – secondo gli inventori di Dropflush – sta in primis nell’elevato consumo d’ acqua che viene scaricata anche solo per le urine e nello stesso tempo costituisce un veicolo per germi e batteri pericolosi per la salute umana.

Con un sistema che si ispira alle valvole cardiache; La tecnologia DropFlush va a sostituire completamente il vecchio sifone o tappo d’acqua stagnante consentendo un risparmio d’ acqua del 90%. Un piccolo risparmi per le tasche nostre ma un vero miracolo per il nostro pianeta. DropFlush con i sui materiali tecnologici e specifici getti diventi un WC quasi autopulente. La riduzione del consumo d’acqua apportata da Dropflush oltre a costituire un vantaggio ecologico diretto apporta anche un ulteriore vantaggio tecnico-ecologico: più le acque reflue arrivano concentrate agli impianti di depurazione più sarà efficiente il processo di depurazione stesso. La valvola Dropflush è assolutamente compatibile con gli impianti idraulici esistenti, la sua adozione prevede esclusivamente la sostituzione del vecchio WC. Ricordiamo infine che l’ azienda DROPFLUSH More Water For Humanity è un azienda fondata da Davide Bettiol, Alberto Penzo, Daniel Cebotari, Gianluca Marotto, Mattia Boscolo Zemero, Lorenzo Boscolo Bomba.

Bettiol s.r.l. è una startup innovativa la cui mission è restituire più acqua all’uomo e all’ambiente in modo intelligente, economico e largamente fruibile. La startup intende fornire agli attuali player di mercato, la tecnologia e le valvole necessarie, per scaricare gocce e non litri, permettendogli in questo modo di realizzare, nel minor tempo possibile, un nuovo modello di wc accessibile al grande pubblico, più efficiente nei consumi, più igienico e compatibile agli impianti esistenti. Se volete sostenere l’ azienda ed il suo innovativo progetto, potete farlo tranquillamente cliccando su questo link e leggere il contenuto della pagina. Ecco il link alla pagina: https://www.dropflush.com/sostienici

La tecnologia sarà svelata sui social aziendali ufficiali:
sito web = www.dropflush.com
instagram = DROPFLUSH 
linkedin = https://www.linkedin.com/company/dropflush/

Di Salvatore Cocchio

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -