giovedì, Aprile 18, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportDragan Stankovic: "A Padova sarà dura, dobbiamo concentrarci sul nostro gioco". 

Dragan Stankovic: “A Padova sarà dura, dobbiamo concentrarci sul nostro gioco”. 

Sabato inizia la stagione della Valsa Group Modena Volley, stamattina si sono tenute le interviste di presentazione del match che avrà luogo alla Kioene Arena di Padova alle 20,30.

Queste le parole di Dragan Stankovic: “Abbiamo fatto una buona preparazione, prima coi giovani poi coi giocatori reduci dal Mondiale. Nelle ultime amichevoli di Biella il risultato non era il nostro obiettivo, volevamo trovare un buon ritmo di gioco e vedere a che punto siamo per poi lavorare bene questa settimana in vista di Padova. I nostri giovani, a parte Pope che viene dall’estero, conoscono bene il campionato italiano e sanno cosa aspettarsi, già in amichevole hanno fatto bene. La trasferta di Padova? Nelle ultime stagioni non ci sono mai state squadre facili da affrontare, specie in trasferta, quindi sarà dura. Anche loro nel week-end hanno giocato un torneo amichevole e hanno dimostrato di essere in buone condizioni, non dobbiamo sottovalutarli e sarà importante concentrarci sul nostro gioco senza mai mollare”.

Anche Riccardo Gollini ha parlato di questo avvio di stagione: “E’ stato bellissimo riabbracciare il nostro pubblico alla presentazione, non mi aspettavo così tanta gente. I nostri tifosi saranno veramente importanti quest’anno, siamo una squadra giovane e abbiamo bisogno del loro sostegno. Nelle amichevoli ho giocato titolare, ma il posto va guadagnato di giorno in giorno. Sto vivendo molto bene questo inizio di stagione e coi compagni stiamo creando un ottimo ambiente. I nuovi hanno molta voglia di lavorare e di mettersi in gioco, è bello lavorare con loro. Padova? Sarà sicuramente una battaglia, essendo la prima partita dovremo imparare a conoscerci. Loro sono una squadra costruita per fare bene, non ci sono partite semplici. A Biella sono stati due buoni test, abbiamo fatto vedere a tratti un buon gioco e dobbiamo lavorare su queste basi”.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -