giovedì , 2 Aprile 2020

Dopo il Grande successo della Prima edizione Ritornano "I Sovrani 2" La Vendetta del Regno.

Dopo l’enorme successo ritorna su tutte le Tv Campane la sitcom I Sovrani. La produzione MAX ADV di Massimiliano Triassi ha ritenuto opportuno realizzare la seconda edizione. I sovrani è uno sceneggito di Marco lanzuise scritto con Salvatore Turco. La sitcom è ispirata alla vecchia cultura napoletana del settecento. I costumi, gli ambienti è tutto ciò che concerne la realizzazione della sitcom, sono categoricamente in tema.

La novità di questa serie è che oltre ad un cast 100% comico, nel contesto è previsto l’inserimento di elementi tecnologici (smartphone – cuffie – occhiali) che disseminano confusione, curiosità e imbarazzi rendendo unica e particolare la sitcom in questione. La serie televisiva “Settecento Napoletano” racconta in maniera ironica e surreale il periodo storico della rivoluzione Napoletana tra il 1798 e il 1799 quando Ferdinando e Carolina fuggono in Sicilia a causa dell’avanzata francese che vuole portare la Repubblica a Napoli, sognata ed appoggiata dai tanti Giacobini che si trovano in città.

Gli ultimi contrastati dal Cardinale Ruffo che organizza un esercito fatto di popolani e Lazzari per liberare Napoli, conquistata dal Generale Schampionnet e far ritornare sul trono Re Ferdinando. La programmazione delle 10 puntate da circa 15 min cadauna avrà inizio il 28 ottobre sull’emittenti: Canale 8 – Televomero – TV Luna – Julie Italia – Piu Enne – Tele A.

di Carmela Labruna

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Von der Leyen si scusa con l’Italia: “Siamo con voi” 

[FONTE Adnkronos] “Testimoni dell’inimmaginabile Paese, colpito più duramente in Ue, è ispirazione per tutti noi”  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
Powered by