Domenica trasferta in Romagna per la Kioene

Torna un grande classico del volley. Alle ore 18.00  di domenica 8 dicembre, la Kioene Padova sarà di scena a Ravenna per affrontare la Consar. Ben 66 i precedenti nella storia fra queste due squadre, con 36 vittorie dei bianconeri contro le 30 dei romagnoli. Negli ultimi 4 turni di campionato la Kioene ha sempre raccolto punti, mentre Ravenna è reduce dalla vittoria casalinga per 3-0 ai danni di Verona e dal 2-3 in trasferta con Vibo Valentia. Arbitri della sfida di domenica saranno Luca Sobrero di Savona e Alessandro Cerra di Bologna.
«Ravenna sta giocando molto bene, soprattutto in battuta – dice lo schiacciatore Luigi Randazzo – ma anche noi abbiamo ottenuto risultati positivi, in cui il nostro gioco si è dimostrato più fluido rispetto alle prime giornate. Sarà una partita molto impegnativa, perché è sempre complicato giocare bene in casa loro. Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti, perché mancano poche giornate al termine del girone d’andata e in palio c’è l’accesso alla Coppa Italia. Siamo carichi e motivati, per cui andremo lì alla ricerca di una vittoria».
A CACCIA DI RECORD. Il palleggiatore e capitano bianconero Dragan Travica è a 7 punti dai 1.000 in carriera (campionato italiano), mentre Yuki Ishikawa è a 15 attacchi vincenti dai 700 in serie A. Ex del match di domenica sarà Alberto Polo, a Ravenna nella stagione 2015/16.

APERTE LE PREVENDITE PER LA SFIDA CON CIVITANOVA. Il prossimo appuntamento alla Kioene Arena è fissato per le ore 18.00 di domenica 15 dicembre, quando saranno ospiti i campioni d’Italia in carica della Cucine Lube Civitanova. Le prevendite per questa sfida sono già aperte nella sezione Biglietteria-Biglietti del sito www.pallavolopadova.com.

a cura di Antonella De Novellis

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

A Roma, nuova tappa del Circuito Salvamento Master

Domenica scorsa, 19 marzo, presso il Centro Sportivo Roma VIII e la Piscina Comunale Roma 70, si è disputato il VII Memorial Licciardi. Siglati 22 record nazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: