giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportDomenica trasferta in Romagna per la Kioene

Domenica trasferta in Romagna per la Kioene

Torna un grande classico del volley. Alle ore 18.00  di domenica 8 dicembre, la Kioene Padova sarà di scena a Ravenna per affrontare la Consar. Ben 66 i precedenti nella storia fra queste due squadre, con 36 vittorie dei bianconeri contro le 30 dei romagnoli. Negli ultimi 4 turni di campionato la Kioene ha sempre raccolto punti, mentre Ravenna è reduce dalla vittoria casalinga per 3-0 ai danni di Verona e dal 2-3 in trasferta con Vibo Valentia. Arbitri della sfida di domenica saranno Luca Sobrero di Savona e Alessandro Cerra di Bologna.
«Ravenna sta giocando molto bene, soprattutto in battuta – dice lo schiacciatore Luigi Randazzo – ma anche noi abbiamo ottenuto risultati positivi, in cui il nostro gioco si è dimostrato più fluido rispetto alle prime giornate. Sarà una partita molto impegnativa, perché è sempre complicato giocare bene in casa loro. Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti, perché mancano poche giornate al termine del girone d’andata e in palio c’è l’accesso alla Coppa Italia. Siamo carichi e motivati, per cui andremo lì alla ricerca di una vittoria».
A CACCIA DI RECORD. Il palleggiatore e capitano bianconero Dragan Travica è a 7 punti dai 1.000 in carriera (campionato italiano), mentre Yuki Ishikawa è a 15 attacchi vincenti dai 700 in serie A. Ex del match di domenica sarà Alberto Polo, a Ravenna nella stagione 2015/16.

APERTE LE PREVENDITE PER LA SFIDA CON CIVITANOVA. Il prossimo appuntamento alla Kioene Arena è fissato per le ore 18.00 di domenica 15 dicembre, quando saranno ospiti i campioni d’Italia in carica della Cucine Lube Civitanova. Le prevendite per questa sfida sono già aperte nella sezione Biglietteria-Biglietti del sito www.pallavolopadova.com.

a cura di Antonella De Novellis

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -