venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportDOMENICA AL PALAVERDE CON “LA BONTA’ SCENDE IN CAMPO” IL TIFO È...

DOMENICA AL PALAVERDE CON “LA BONTA’ SCENDE IN CAMPO” IL TIFO È “PIU GOLOSO CON CUOREDARENA PER AIPD

Domenica 6 marzo al Palaverde scenderà in campo con le Pantere anche l’Associazione Italiana Persone Down Marca Trevigiana in occasione della partita con  Savino Del Bene Scandicci. Quello di domenica è uno dei tradizionali appuntamenti dedicati al sociale che il Comitato Cuoredarena tiene al Palaverde in collaborazione con Imoco Volley in occasione di alcune partite della regular season gialloblù.
“La Bontà scende in Campo” è un momento molto atteso dai tifosi gialloblù, che vedrà come madrine le Pantere Lara Caravello, Giulia Gennari, Raphaela Folie, Paola Egonu, Megan Courtney; un modo originale di conoscersi e di scoprire che la diversità non è un limite, ma una grande ricchezza! L’obiettivo è vincere la difficile partita della piena inclusione sociale delle persone con la sindrome di Down in tutta la provincia di Treviso.
Bambini, ragazzi, genitori e volontari saranno presenti agli ingressi con del materiale informativo e con gli ormai famosissimi biscotti “Golosi”; una vera golosità!
I ragazzi dell’associazione faranno sentire il proprio tifo dagli spalti e loro calorosa e vivace presenza non passerà inosservata.

Cos’è AIPD Marca Trevigiana
AIPD Marca Trevigiana ha lo scopo di operare per le persone con la sindrome di Down e le loro famiglie, promuovendone i diritti e la piena inclusione scolastica, lavorativa e sociale e accompagnandole nel percorso di vita dalla nascita all’età adulta e anziana.
L’associazione si propone di:
– Dare ai familiari informazioni, supporto e sostegno anche psicologico nelle varie fasi di vita della persona con sindrome di Down;
– Offrire occasioni di incontro di scambio di informazioni ed esperienze;
– Favorire l’accoglienza e l’inclusione scolastica delle persone con sindrome di Down;
– Promuovere il coinvolgimento attivo delle persone con sindrome di Down in ogni iniziativa e
progetto dell’associazione, promuovendone il protagonismo e l’autonomia;
– Promuovere la conoscenza, anche scientifica, degli aspetti legati alla sindrome di Down,
sostenendo e finanziando la ricerca;
– Operare affinché la dignità della persona con sindrome di Down e i suoi diritti sanciti dalla
Convenzione delle Nazioni Unite sui Diritti delle Persone con Disabilità e dalla Costituzione

Italiana siano salvaguardati da tutta la società e Istituzioni.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -