giovedì, Aprile 25, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaDomenica 23 Agosto a Sant'Anastasia "Miss Diva Estate 2020" del Team Maria...

Domenica 23 Agosto a Sant’Anastasia “Miss Diva Estate 2020” del Team Maria Castello Management

Domenica 23 Agosto (Ore 21) al Green Park di Sant’Anastasia (Napoli), in Via Toscanini, si terrà l’attesissimo Evento “Miss Diva Estate 2020” di Maria Castello Management.

La Serata di Moda, Musica, Cultura e Spettacolo sarà presentata dalla collaudata e professionale coppia formata da Rosy Veniero e Vera Ceriello.

Ospite canoro dell’Evento sarà Paolo Ziviello (Produzione CR Studio Napoli di Tony Colombo), con Musiche di DJ Torre, Hair e Mak-up a cura esclusiva di Mdc Creative Line Parrucchieri di Portici.

Durante la serata ci sarà anche la Presentazione della famosa e pluripremiata Trilogia di Romanzi d’Amore (#LAmorePrimadiTutto #OltreLAmore e #LAmoreNonPuoAspettare) di recente Vincitrice tra l’altro dell’ambito e prestigioso Premio “Eccellenze Campane 2020” a Capri.

Una serata assolutamente imperdibile in questa Estate 2020 post-Covid: l’ennesimo Successo di Partecipazione e di Professionalità per il Team di Maria Castello che ancora una volta si conferma leader assoluta nel Settore dell’organizzazione di Eventi, della Moda, della Cultura e della Socialità.

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -