martedì, Aprile 16, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaDomani esce “MONTAGNE RUSSE”

Domani esce “MONTAGNE RUSSE”

Domani, venerdì 5 giugno, esce “MONTAGNE RUSSE” (My Own Family & Visory Records, licenza esclusiva Believe), il primo Ep che raccoglie i pensieri e le esperienze di RANDOM, artista che nonostante la giovane età con la sua scrittura incisiva riesce ad arrivare al cuore di tantissime persone.

backl.ink/random_montagnerusse

 L’ep è composto da 8 brani: gli inediti Frasi fatte”, “Soli al mondo” feat. Ernia e Police” feat. EmisKilla, i brani che hanno fatto scoprire Random Chiasso” (doppio platino) “Scusa a a a”, “Rossetto” (disco d’oro), il singolo uscito a marzo “Marionette” feat. Carl brave e il nuovo singolo Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa” che sta scalando le classifiche radio.

I testi di “MONTAGNE RUSSE” sono a cura dello stesso Random e la collaborazione artistica con il produttore Zenit si consolida anche in questo Ep.

Con la sua musica l’artista invita il proprio pubblico a non abbandonare i propri sogni, a rincorrere i propri obiettivi e a essere sempre se stessi perché essere originali è ciò che ci rende unici. 

Questa la tracklist dell’Ep: Frasi fatte”, “Chiasso”, “Soli al mondo” feat. Ernia, “Scusa a a a”, “Police” feat. Emis Killa, “Rossetto”, “Marionette” feat. Carl brave, “Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa”.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -