venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaDisponibili il pre save e pre order di "SPARISCI PLEASE", il nuovo...

Disponibili il pre save e pre order di “SPARISCI PLEASE”, il nuovo singolo della cantautrice e creator romana da milioni di follower GIULIA PENNA, in uscita il 5 febbraio

Si intitola “SPARISCI PLEASE” (distribuzione Artist First) il nuovo attesissimo singolo della cantanteGIULIA PENNA.

Il brano sarà in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 5 febbraio e segue il successo estivo di “Bacio a distanza”, con 2 milioni di views su YouTube, la challenge su TikTok che ha raggiunto 29 Milioni di visualizzazioni con #bacioadistanza e 1 milione di ascolti su Spotify, entrando nelle playlist “Pop Virale” e “Viral 50”.

È possibile pre ordinare o pre salvare “Sparisci Please” al seguente link: https://giuliapenna.lnk.to/SparisciPlease_Pre.

Romana, ma milanese d’adozione, Giulia, oltre che un personaggio molto amato sul web, con oltre 1,3 milioni di follower su Instagram e 1,4 milioni su TikTok, è un’artista indipendente che scrive e che canta le proprie canzoni e con i suoi precedenti singoli ha già raggiunto importanti risultati, superando oltre 20 milioni di visualizzazioni su YouTube e 2 milioni e mezzo di ascolti su Spotify.

Sparisci Please” è un brano pop, frizzante e fresco, che racconta col sorriso come si può rinascere dopo la fine di una relazione turbolenta, fatta di segreti e bugie
È un inno alla felicità, oltre che un invito rivolto a trovare il coraggio di mettere sé stessi al primo posto, dopo essersi annullati per una persona.

«”Sparisci Please” parla di come da un dolore possiamo trovare la serenità e riscoprire noi stessi – spiega Giulia Penna – E nel brano racconto la storia di questa ragazza che smette di sentirsi sbagliata e si rende conto di essere sempre stata messa in secondo piano! Con grande gioia arriva a ringraziare il suo ex per averla fatta rinascere».
Giulia Penna viene dalla periferia di Roma e ha sempre amato cantare. Per lei la musica ha rappresentato un modo magico per evadere da una realtà stretta e trovare un mondo in cui fosse possibile realizzare i suoi sogni. Inizia a partecipare a diversi concorsi musicali, e successivamente a pubblicare su Facebook cover riscritte e cantate in dialetto romano. Da lì inizia il suo percorso sul web, ma sempre nel segno della musica. I social diventano il palcoscenico sul quale poter dimostrare di essere un’artista a tutto tondo. La sua scrittura rispecchia una personalità genuina, un animo sensibile e profondo e la voglia di raccontare la sua storia mostrando il suo cuore; ma anche un vulcano di energia e divertimento.

Instagram: http://bit.ly/2Ur24W9 – TikTok: https://vm.tiktok.com/JefUjeH/ – YouTube: https://bit.ly/37WEbtE – Facebook: http://bit.ly/2UfjLJ3 – Spotify: https://spoti.fi/3g3FDgH

Alessandro Testa

image_printStampa Articolo
Alessandro Testa
Alessandro Testa
Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -