giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsFood&BeverageHAMBURGHERIA DISCOBOWLING: IL RISTO-PUB CHE PIACE TANTO AI BAMBINI

HAMBURGHERIA DISCOBOWLING: IL RISTO-PUB CHE PIACE TANTO AI BAMBINI

????

Ogni fine settimana un genitore si sveglia e sa che dovrà trovare un pub o ristorante dove portare i propri figli. Un posto dove i piccoli possono mangiare bene e divertirsi in tutta sicurezza. A tale proposito noi di StreetNews.it ci siamo recati, in incognito con i nostri bambini di 4 e 10 anni, all’ UCIcinema di Casoria vicino Napoli e più precisamente da Hamburgheria Discobowling.

Il locale si trova all’interno di UciCinema; un Enorme complesso che comprende oltre al cinema multisala anche un Bowling una palestra un Bar qualche negozietto per lo shopping ed i classici Fast Food tanto amati dai teenager.

Foto da Web

Hamburgheria Discobowling si trova al piano superiore della struttura accessibile tramite una grossa scala, purtroppo non siamo riusciti a trovare l’ascensore per l’accesso alle persone con difficoltà motorie e lo stesso è successo quando abbiamo parcheggiato la macchina nel comodo parcheggio sotterraneo. La cosa ci ha incuriosito non poco e quindi abbiamo deciso di ritornare in un futuro prossimo per approfondire la questione accessibilità a persone con difficoltà motorie.

IL LOCALE

Elegante, luminoso grazie alla grossa vetrata che circonda tutta la facciata. Gli arredi sono semplici e all’interno si trova oltre ad un bel Bar dove sorseggiare i tanti Drink disponibili sul menù, anche un grosso playground per i più piccini con tanto di cancelletto. I tavoli, a seconda delle occasioni, possono essere spostati per fare spazio ad una pista da ballo con  DJset quindi se volete organizzare una festa; Hamburgheria Discobowling è il posto che fa per voi.

Foto Salvio Mericano

IL SERVIZIO

All’ingresso troverete le belle collaboratrici in divisa che dopo i controlli AntiCovid-19 vi accompagneranno al vostro posto e subito dopo vi consegneranno il menù cartaceo con tanto di foto illustrative delle portate. Dopo circa 25 minuti di attesa, mentre i piccoli sfogavano la loro energia nel playground (Dio benedica chi li ha inventati) abbiamo ricevuto il nostro ordine:

  • Maxi porzione di patatine polpettine e cheddar.
  • 4 panini
  • Bibite gassate e una birra estera

I panini sono buonissimi; totalmente diversi da qualche anno fa e questo ci fa pensare ad un cambio di gestione in cucina. Complimenti se davvero così fosse.

Foto Salvio Mericano

CONCLUSIONE

Da Hamburgheria Discobowling si arriva con molta facilità, si parcheggia molto velocemente, si mangia bene sia il panino che la pizza e i bambini hanno tanto spazio per divertirsi e concedere ai genitori un po di relax davanti ad un bel Cocktail. Il servizio con noi è stato molto accogliente, veloce e preciso. Il prezzo è ragionevole. Buona l’ idea Cinema+Panino.

Foto Salvio Mericano
CI PIACENON CI PIACE
– Adatto ai bambini
– Prodotti freschi
– Panini da Instagrammare
– Playground
– Bar all’ altezza
– Personale preparato
– Parcheggio gratuito (coperto a pagamento)
– Difficoltà nel trovare l’ascensore
– Un pò di manutenzione al Playground

LINK UTILI


A cura di Salvatore Cocchio

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -