Disagio sulle autostrade liguri per il noto stilista Alviero Martini

Alviero Martini stilista affermato e noto per il brand 1 A Classe vittima come tanti automobilisti dei disagi delle autostrade liguri 

Il noto stilista Alviero Martini ha raccontato sui social la sua disavventura per percorrere circa 300 km di autostrada restando bloccato per 6 ore prima di raggiungere la destinazione dove era atteso per Look of the Year.

Gli hanno confermato il disagiato tanti suoi followers sui social che gli hanno manifestato solidarietà e allo stesso tempo hanno detto che loro vivono questo disagio quotidianamente.

La protesta è rivolta contro le autostrade liguri disseminate da incidenti lungo tutta la tratta attraversata da innumerevoli contrattempi dovuti a incidenti.

Nonostante i tanti disagi è stata pagata per intero la tratta.

Alviero Martini seguitissimo sui social con oltre 1 milione di followers creatore del famoso brand 1A Classe ha voluto dare la sua testimonianza per sollevare una protesta civile contro le autorità e l’inadeguatezza e disagi che tanti automobilisti italiani vivono quotidianamente attraversando le autostrade liguri.

Ci auguriamo che l’appello e la protesta del noto stilista Alviero Martini possa quanto meno spronare le autorità competenti ad evitare al più presto continui disagi che subiscono tanti automobilisti italiani che vivono un calvario infinito e che per lavoro non possono non attraversare quel tratto autostradale che nel 2023 non dovrebbe essere ancora oggi così inadeguato e soprattutto lento causando continui ritardi sul lavoro di ciascun automobilista che deve percorrere quotidianamente quel tragitto.

a cura di Christian Russo