venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaD'Incà: "Ricciardi non ha attaccato la Lombardia" 

D’Incà: “Ricciardi non ha attaccato la Lombardia” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“Nell’intervento di ieri alla Camera, il deputato Ricciardi non ha attaccato la Lombardia, ha posto delle problematiche e degli interrogativi su quanto accaduto. A volte sarebbe più utile andare alla sostanza dei discorsi e non fermarsi alla forma”. Lo ha detto ai microfoni di ‘Radio anch’io’ il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Federico D’Incà. 

Ora, spiega ancora il ministro, “stiamo lavorando sul Decreto Semplificazione. Lo ha proposto Giuseppe Conte e noi lo stiamo seguendo. Questo è momento giusto per far fare un grande passo in avanti e sburocratizzare il Paese. Potrebbe essere pronto tra 15 giorni e diventare legge in Parlamento entro agosto”.  

E per quanto riguarda i sindaci M5S, “io credo che Virginia Raggi e Chiara Appendino abbiano fatto un ottimo lavoro a Roma e Torino e quindi meritano di poter continuare nel loro impegno. Io sono favorevole alla loro ricandidatura e se sarà necessario cambiare le regole, le cambieremo”.  

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -