giovedì, Aprile 18, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaDiego Armando Maradona – E’ morto dopo un arresto cardiaco… il più...

Diego Armando Maradona – E’ morto dopo un arresto cardiaco… il più grande calciatore di sempre

Diego Armando Maradona, il numero 10 che ha incantato tutti i tifosi del calcio. Non esistono aggettivi per descrivere il talento del Pibe de oro, il massimo genio calcistico, il miglior calciatore del mondo di tutti i tempi.

Meno di due mesi fa, l’Argentino aveva compiuto i suoi primi 60 anni. Il debutto del 1976 da professionista con la squadra di calcio Argentinos alle emozioni regalate ai tifosi partenopei collezionando 259 presenze e 115 reti. Campione del Mondo nel 1986, votato come miglior giocatore per aver segnato il gol più bello nella storia del calcio mondiale, per poi vincere il Pallone d’oro alla carriera nel 1995.

Sgomento in tutto il mondo per il decesso del più grande campione di sempre. Senza ombra di dubbio, Diego Armando Maradona, resta la leggenda del calcio mondiale.

Addio campione!

a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -