venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsDemocrazia calpestata a Bacoli: negata la Parola al Consigliere Comunale Nello Savoia

Democrazia calpestata a Bacoli: negata la Parola al Consigliere Comunale Nello Savoia

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e in piedi

Nella Storia del Comune di Bacoli e delle Istituzioni tutte non era Mai accaduto che un Sindaco ed un Presidente del Consiglio Mauro Cucco (che dovrebbero rappresentare Tutti) #Negassero la Parola ad un Consigliere Comunale Eletto dal Popolo (l’Avv. Nello Savoia) e ad un Componente della “Commissione Speciale Toponomastica” ad una Inaugurazione Pubblica di una Piazza Emblema di #LEGALITA‘ che peraltro è frutto del Lavoro Quotidiano e Incessante di oltre 7 Anni proprio dello stesso Consigliere…

Oggi 16 Luglio il Consigliere Comunale di Bacoli Nello Savoia aveva chiesto garbatamente di intervenire nella manifestazione pubblica per l’intitolazione della Villa Comunale di Bacoli ai Giudici Falcone e Borsellino, emblema della lotta alla Mafia. Ebbene, come abbiamo avuto modo di verificare personalmente sia il Sindaco che il Presidente del Consiglio Comunale Cucco gli hanno più volte negato formalmente la possibilità di Parlare e hanno trasformato quello, che doveva essere un evento meramente Istituzionale, in un evento Politico.

“Hanno tolto la parola a un Consigliere Comunale di questo Comune e hanno preferito invece far parlare di Bacoli il fior fiore di Deputati e Senatori della loro parte Politica, dimenticando che certe Battaglie di Legalità e Trasparenza non hanno Colore Politico!”

Il Consigliere Nello Savoia ci anticipa che realizzerà nella stessa Piazza la sera di Lunedì prossimo 19 Luglio la vera “Giornata della Legalità” in cui “sono tutti invitati e si darà finalmente Giustizia a questi Nomi così Autorevoli con la Partecipazione Libera e Inclusiva di ognuno”. “Spazzando via il ricordo di questa sconcertante Vergogna consumatasi oggi a Bacoli!”

(Articolo a cura di Antonella De Novellis)

No Al Bavaglio - Home | Facebook
image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -