venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaDE RAHO A CONVEGNO PD - COMUNICATO STAMPA COORDINATORI REGIONALI FI FDI...

DE RAHO A CONVEGNO PD – COMUNICATO STAMPA COORDINATORI REGIONALI FI FDI LEGA E UDC

Ben conoscendo le robuste doti di imparzialità e correttezza istituzionale del dottor Cafiero De Raho,  desta stupore la notizia di una sua partecipazione ad un convegno organizzato da una forza politica”.  

Così i coordinatori regionali campani di Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega e Udc, rispettivamente Domenico De Siano, Antonio Iannone, Valentino Grant e Ciro Falanga rinviando al convegno organizzato per giovedì 13 maggio prossimo sul tema “L’attuazione del piano nazionale di resilienza e ripartenza fra semplificazione delle procedure e prevenzione delle infiltrazioni mafiose”, dal dalla sezione napoletana del Partito Democratico.

Anche per scongiurare il rischio di speculazioni politiche su un possibile svilimento dell’autorevole e alta funzione ricoperta  coordinatori regionali invitano il dottor De Raho, con la dovuta deferenza, a riflettere sull’opportunità  della sua partecipazione all’iniziativa.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -