“DARK MATTER” l’atteso album d’esordio dei CAMELPHAT, il duo britannico multi-platino e candidato al premio Ivor – Novello

Il 30 ottobre uscirà DARK MATTER”, l’atteso album d’esordio dei CAMELPHATil duo britannico multi-platino e candidato al premio Ivor – Novello, composto da Dave Whelan e Mike Di Scala. Il disco è già disponibile in pre-order (smarturl.it/DarkMatterPreOrder), con la possibilità di ascoltare in anteprima la nuova traccia “Witching Hour” feat. Will Easton.

L’album abbraccia diversi stili e generi musicali, dalla techno dance floor al trip hop, e comprende le hit che hanno reso famoso il duo come “Cola”, “Breathe” e “Panic Room”Al suo interno ci saranno featuring con artisti leggendari del calibro di Noel Gallagher, Jake Bugg, Yannis Philipakkis, Maverick Saber, Lowes e brani con Skream, Eli & Fur e Will Easton.

Oltre alla traccia “Witching Hour”,con il pre-order sono disponibili anche i singoli già pubblicati “Be Someone”, “Hypercolour”, “Panic Room” “Rabbit Hole”. Dal 27 novembre l’album sarà disponibile anche in versione CD.  

Alessandro Testa