venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportDaniele Lavia: “Le tre vittorie in Champions ci hanno dato fiducia e...

Daniele Lavia: “Le tre vittorie in Champions ci hanno dato fiducia e consapevolezza, ora dobbiamo vincere con Verona e ripartire alla grande in campionato”


Si è tenuta questa mattina presso la sala stampa del PalaPanini l’intervista a Daniele Lavia in vista del match di mercoledì alle 17 con Verona che si giocherà al PalaPanini. 

Queste le parole dello schiacciatore gialloblù: “Le tre gare disputate e vinte in Champions ci hanno dato tanta fiducia e tanta consapevolezza nei nostri mezzi. A livello personale penso di essere in crescita, avevo tanta voglia di cambiare passo e in Champions finalmente ce l’ho fatta, volevo dimostrare il mio valore, abbiamo risposto alla grande giocando delle partite di alto livello, siamo felici e vogliamo assolutamente continuare su questa linea. Verona? E’ una gara importante per la classifica ed anche in ottica Coppa Italia, sono una buona squadra, che gioca una pallavolo altrettanto buona, dopo la reazione avuta in Champions vogliamo tenere lo stesso passo anche in Superlega”.

Rosalba Lisbo Parrella Testa

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -