venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaDal 12 gennaio in radio, e disponibile negli store e sulle piattaforme...

Dal 12 gennaio in radio, e disponibile negli store e sulle piattaforme digitali, arriva “LETTERA AL FIGLIO” il nuovo singolo di LEONE

Dal 12 gennaio in radio, e disponibile negli store e sulle piattaforme digitali, arriva “LETTERA AL FIGLIO” il nuovo singolo di LEONE con un sound attuale e per il testo vicino al cantautorato italiano.

Scritto e composto dallo stesso Leone, è realizzato con la produzione di Erik Bosio, il brano è una travolgente e commovente lettera scritta ad un figlio che ancora non c’è, in un momento d’incertezza sul futuro.

“Ho preso ispirazione dalla voglia di realizzare una delle cose più belle della vita, avere un figlio, e dal contesto in cui viviamo – racconta Leone – le difficoltà nel riuscire a badare a sé stessi ti portano ad avere consapevolezza del fatto che in questo momento storico mantenere e crescere un figlio con dignità è impresa ardua ma l’amore non lo puoi fermare e questa canzone sarà un grido di speranza per chi in mano ha niente e dal niente ‘vincerà’. È un brano che vive due vite, la poesia dedicata a un figlio, che al momento non c’è, e la sofferenza di chi sta lottando per crearsi una vita migliore. Tutti i genitori che sono riusciti a realizzare questo grande sogno potranno spero rivedersi in ciò che ho scritto. Il bello dei grandi traguardi è il viaggio… quello resta nell’anima e sarà parte del nostro essere per sempre.”

Alessandro Testa

image_printStampa Articolo
Alessandro Testa
Alessandro Testa
Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -