giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaDadone: "Attonita per richieste bonus dipendenti regione Sicilia" 

Dadone: “Attonita per richieste bonus dipendenti regione Sicilia” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

”Ho attivato l’Ispettorato del dipartimento Funzione Pubblica per avere chiarimenti” in merito alla richiesta di ulteriori bonus retributivi, da parte dei sindacati dei dipendenti della regione siciliana, per lo sblocco delle pratiche sulla cassa integrazione in deroga”. Lo scrive il ministro della Funzione pubblica, Fabiana Dadone, su Facebook. ”La Pubblica amministrazione in queste settimane, come ho più volte detto, deve essere motore della ripartenza del Paese. E non può permettersi di avanzare col freno a mano tirato”, sottolinea il ministro. 

”Siamo in un momento delicatissimo per tutto il Paese e mi lascia attonita apprendere della richiesta di ulteriori bonus retributivi, da parte dei sindacati dei dipendenti della regione siciliana, per lo sblocco delle pratiche sulla cassa integrazione in deroga”, spiega ancora il ministro della Funzione pubblica. ”Soltanto nell’isola circa 130mila persone attendono l’erogazione di una così importante misura messa in campo dal Governo”, ricorda.  

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -